Reso e Rimborso

Adesivi 4x4 è un negozio online che punta alla massima soddisfazione del cliente.

Per questo ti facciamo presente che in tutti gli anni della nostra attività non ci è mai capitato che ci venisse chiesto di effettuare il reso o il rimborso.

Sul nostro sito potrai trovare, per ciascun adesivo, la marca del fuoristrada e le dimensioni per cui è disponibile.

Abbiamo sempre garantito il rispetto di quanto descritto all’interno delle nostre schede prodotto.

Nel caso in cui non fossi soddisfatto o hai ricevuto un adesivo non idoneo per errore, sappi che hai diritto al rimborso della merce effettuando la richiesta entro 30 giorni dalla ricezione del pacco.

I passaggi che dovrai seguire sono i seguenti:

1 - Imballaggio

Riponi pure l’adesivo nell’imballaggio originario con cui lo abbiamo spedito a casa tua e togliendo l’etichetta col tuo indirizzo.

2 - Spedizione

Spediscilo direttamente al nostro magazzino di Cagliari inserendo il seguente indirizzo come destinatario del pacco:

Duplex

Via Roma 66

09123 - Cagliari

La spedizione del reso sarà a tuo carico e potrai scegliere il corriere che più preferisci.

3 - Rimborso

Non appena riceveremo il tuo pacco nel nostro magazzino, emetteremo immediatamente il rimborso.

Se hai pagato con Paypal riceverai l’importo sul tuo conto nell’immediato. Se hai pagato con Carta, aspettati di trovare l’accredito entro 2-3 giorni lavorativi.

Per qualsiasi domanda non esitare a scriverci a info@duplexweb.it.